Blog Benessere Logo Blog Benessere
Filler labbra senza aghi: ecco le migliori soluzioni

Filler labbra senza aghi: ecco le migliori soluzioni

By Redazione BlogBenessere

Aprile 17, 2021

Filler labbra senza aghi: ecco le migliori soluzioni

Avere una bocca carnosa è il sogno di tutti coloro che vorrebbero sentirsi sensuali anche a costo di sottoporsi a un intervento chirurgico. Una soluzione alternativa arriva dal filler labbra senza aghi! Cos’è?

Non sempre le labbra risultano proporzionate al resto del volto, finendo per minare la bellezza naturale e l’autostima di chi ha labbra sottili.

La voglia di sentirsi sensuali, complici i modelli sponsorizzati dai media e social, spingono gli uomini e le donne del nuovo millennio a ricercare la bellezza a tutti i costi.

Tra gli interventi di medicina estetica più richiesti ci sono senza dubbio i fillers labbra, vale a dire materiali di riempimento iniettati nella mucosa o lungo il contorno in grado di dare volume e definizione alla bocca.

Questi trattamenti donano risultati più duraturi di un qualsiasi filler labbra acquistato in farmacia, ma aprono la strada a vari rischi se non vengono iniettati da personale qualificato.

A questo si aggiunge che il filler labbra ha prezzi variabili in base al tipo di filler e allo specialista di riferimento, arrivando a costare anche centinaia e centinaia di euro.

Il filler labbra senza aghi rappresenta una soluzione poco invasiva e più accessibile ma comunque efficace per ridefinire le labbra.

Cos’è un filler labbra senza ago?

Un filler senza ago non è altro che un prodotto con un’elevata concentrazione di acido ialuronico e altre sostanze in grado di volumizzare la pelle con un effetto transitorio.

Si tratta per lo più di creme o prodotti rimpolpanti di tipo non invasivo che superano i limiti delle soluzioni chirurgiche e della Hyaluron Pen (macchinario che nebulizza acido ialuronico ad alta pressione) per ingrandire le labbra in modo naturale, apprezzabile e temporaneo.

A grandi linee questi fillers labbra sfruttano alcuni principi attivi stimolanti come il mentolo, la capsaicina o il peperoncino per irritare le labbra e creare una reazione che le gonfia.

Un filler labbra senza aghi è privo di controindicazioni, anzi oltrepassa tutti i rischi e gli effetti collaterali di un filler tradizionale a favore di un risultato immediato, temporaneo e indolore.

Filler labbra senza aghi, le migliori soluzioni

Basta dare uno sguardo a quanto emerge sui filler labbra senza aghi dalle recensioni o alle foto social dei risultati filler senza aghi: prima e dopo per capire che si tratta di una soluzione efficace e temporanea.

In pratica un filler labbra fai da te senza ago consente di cambiare l’aspetto delle labbra senza ricorrere a soluzioni invasive, rischiose, irreversibili e costosissime.

I sei migliori rimpolpanti per labbra e i trucchi per un effetto filler senz’aghi sono descritti qui e promettono di volumizzare le labbra. Quali sono?

  1. Natulips – Questo siero rimpolpante vanta una formula a base di acido ialuronico, peptidi, peperoncino e portulaca in grado di rimpolpare le labbra e renderle più morbide.
  2. Lipfusion – È un trattamento a base di collagene marino e acido ialuronico appositamente formulato per ottenere labbra carnose, idratate e toniche.
  3. Liptoxyl – Questo prodotto replica l’effetto del botox  per migliorare il tono delle labbra, levigare la pelle e ridurre le rughe.
  4. Melvita Pulpe de Rose – Il siero labbra a base di vitamine e antiossidanti ricavati dalle rose selvatiche volumizza le labbra e allenta i segni del tempo.
  5. SkinChemists Tinted Lip Plump – Il lip gloss con benzilico nicotinato e sodio ialuronato rimpolpa la bocca, rassoda le labbra e ridefinisce i loro contorni. In più dona un tocco di colore rosa.
  6. Siero viso Jalu-C – È prodotto a base di acido ialuronico, vitamina C e sali del Mar Morto con alta concentrazione isotonica che dona un effetto rimpolpante immediato e contrasta gli inestetismi.


Redazione BlogBenessere

BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.

Related articles

lavoro

Chirurgia dentale: ecco in cosa consiste e quando si attua

Aprile 22, 2024

lavoro

Dimagrimento localizzato: le 5 regole per eliminare più velocemente i chili in eccesso

Febbraio 21, 2024

lavoro

Freelance e benessere: 5 metodi per ridurre lo stress

Settembre 18, 2023