Blog Benessere Logo Blog Benessere
I love Seychelles

I love Seychelles

By Redazione BlogBenessere

Febbraio 18, 2015

I love Seychelles

“I Love Seychelles”. Dietro questa apparente dichiarazione d’amore si nasconde il nuovo claim della campagna promozionale lanciata dal Seychelles Tourism Board per suscitare appeal tra i mercati internazionali, con l’intento di dare visibilità alla meta e promuovere l’imprenditoria locale. La presentazione ufficiale è avvenuta nei giorni scorsi tra Roma e Milano, con due incontri a tema presenziati dal CEO del S.T.B. Sherin Naiken.

Nel corso della conferenza ha eoceanospresso con orgoglio i traguardi raggiunti, mettendo in evidenza i punti salienti del programma: “Dopo aver affrontato un periodo di impegnative sfide sui mercati europei, derivanti dall’assenza di voli regolari diretti dalle principali capitali, a eccezione del volo Condor Airlines dalla Germania, le Seychelles si riaffacciano sulla ribalta promozionale con una campagna che prevede piattaforme di social network, concorsi, gare fotografiche e video ‘virali’ per rivitalizzare l’immagine di una meta che basa la sua forza attrattiva sull’ospitalità della gente, sulla cucina e naturalmente sulle ricchezze naturalistiche“.

Il tema della campagna – ha proseguito Sherin Naiken – voluto e lanciato dallo stesso Presidente della Repubblica, James Michel, mira proprio a presidiare al meglio i bacini di traffico di riferimento utilizzando gli innovativi strumenti del web e sfruttando appieno la preziosa collaborazione dei tour operator“. Già, infatti proprio questi ultimi svolgono un importante ruolo al fine di compensare l’assenza di voli diretti, in quanto per raggiungere le Seychelles dall’Italia occorre fare scalo in Etiopia.

Nel caso in cui la vostra prossima meta fosse proprio l’incantevole arcipelago sperduto nell’oceano Indiano, la scelta più conveniente per evitare qualsiasi imprevisto con voli e prenotazioni, rimane quella di stipulare una polizza viaggi. Grazie al supporto offerto dai portali specializzati, è possibile confrontare le assicurazioni viaggio in modo da scegliere il preventivo migliore per le proprie esigenze comodamente da casa.

seychelles

Per l’anno 2015 Sherin Naiken ha annunciato importanti novità, a partire dalla nuova applicazione chiamata Jollymaps Seychelles, contenente immagini e informazioni utili per visitare al meglio l’arcipelago. Al suo interno sono disponibili anche diverse indicazioni relative a hotel, ristoranti e servizi di noleggio auto.

Infine è stata annunciata la ristrutturazione del Terminal di Mahè, con una nuovissima sala per le partenze, sei nuovi banchi check-in e punti ristori dedicati ai passeggeri che scelgono di visitare le altre isole: Praslin, Denis, Bird, Fregate, Sesroches e Alphonse. Non mancheranno nemmeno gli eventi a tema, come la quinta edizione del Carnaval International de Victoria, in programma per la fine di aprile e la Seychelles Eco-Friendly Marathon, prevista per il prossimo 22 febbraio.



Redazione BlogBenessere

BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.

Related articles

lavoro

Dimagrimento localizzato: le 5 regole per eliminare più velocemente i chili in eccesso

Febbraio 21, 2024

lavoro

Freelance e benessere: 5 metodi per ridurre lo stress

Settembre 18, 2023

lavoro

Cosa sono i disturbi alimentari?

Marzo 02, 2023