Blog Benessere Logo Blog Benessere
MADDYCTIVE: L’anima rock di Maddalena Corvaglia in un progetto editoriale

MADDYCTIVE: L’anima rock di Maddalena Corvaglia in un progetto editoriale

By Redazione BlogBenessere

Marzo 11, 2014

MADDYCTIVE: L’anima rock di Maddalena Corvaglia in un progetto editoriale

Maddalena Corvaglia debutta come editore e direttore di una nuova testata digitale, Maddyctive, il primo web magazine dedicato ad una femminilità rock e metropolitana, online dall’8 marzo 2014. Non un blog, ma un vero e proprio progetto editoriale costruito sulle sue passioni, raccontate, scritte, riprese, fotografate con un taglio redazionale e con la preziosa collaborazione di alcune persone che condividono con lei gli stessi interessi: maestri, amici, esperti, colleghi, compagni di avventura e vere e proprie fonti di ispirazione.

Tantissimi i temi affrontati, dagli sport ad alto tasso adrenalinico come il paracadutismo a quelli che coniugano sensualità e forza muscolare come la Pole Dance, fino alle più sofisticate tecniche di autodifesa, tra cui il Krav Maga. Ed ancora, motori e biking, stile, alimentazione, benessere, con il contributo di nutrizionisti e trainer di altissimo livello e la realizzazione di video-tutorial dedicati ai più innovativi metodi di allenamento.

Non mancherà uno spazio dedicato alle interviste esclusive – il primo appuntamento è con Emma Marrone – nelle quali Maddalena raccoglie le esperienze di tanti amici e personaggi della scena italiana e non solo. A tutto questo, si aggiunge una sezione speciale – Maddyness – un raccoglitore di momenti, racconti ed emozioni, dal tono più personale, ma sempre nel segno di una femminilità lontana dai classici cliché, che si declina in innumerevoli sfaccettature.

Maddyctive

Un progetto ambizioso, che si avvale della partnership strategica del network digitale tg | adv – di cui fa parte – e di un intenso lavoro di squadra tra Maddalena ed uno staff appassionato, che la segue in tutte le fasi redazionali, dall’ideazione dei contenuti fino alla realizzazione e alla pubblicazione sul sito.

Maddyctive è un progetto editoriale originale di Maddalena Corvaglia, facente parte del network digitale tg | adv. Conduttrice tv e speaker radiofonica molto amata dal pubblico, sin dagli esordi come velina al fianco di Elisabetta Canalis, moglie del chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, madre di una bambina di tre anni, Maddalena Corvaglia è una donna a tutto tondo, amante degli sport estremi, appassionata di motori e biking, ma anche di stile e moda, benessere e viaggi. Maddyctive è un raccoglitore web dedicato alle sue passioni, con contenuti editoriali ideati e sviluppati da Maddalena con il supporto di uno staff dedicato e la preziosa collaborazione di amici, maestri, esperti e colleghi. Interviste esclusive, video, backstage e reportage sono solo alcuni dei contenuti che rendono Maddyctive un sito ideale per uomini e donne che condividono uno stile di vita a tutto rock.

 



Redazione BlogBenessere

BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.

Related articles

lavoro

Dimagrimento localizzato: le 5 regole per eliminare più velocemente i chili in eccesso

Febbraio 21, 2024

lavoro

Freelance e benessere: 5 metodi per ridurre lo stress

Settembre 18, 2023

lavoro

Cosa sono i disturbi alimentari?

Marzo 02, 2023