15 novembre, 2018
Home / Bellezza e Benessere / Cotton lovers: l’abbigliamento per i più piccoli e per chi ama il cotone
Original Marines COTTON USA

Cotton lovers: l’abbigliamento per i più piccoli e per chi ama il cotone

Originali e curati nei dettagli con un ottima qualità dei tessuti e filati sono i capi d’abbigliamento targati Original Marines.

Le mamme, che sanno bene quanto sia delicata la pelle dei loro piccoli, quando acquistano capi d’abbigliamento prediligono sempre capi comodi e di qualità, ponendo la loro attenzione in particolare ai tessuti con i quali sono prodotti.

Negli ultimi anni, a causa del crescente numero di prodotti e di materie prime importati, è aumentata l’attenzione nei confronti di etichette e cartellini da parte dei consumatori più coscienziosi. Assolutamente bandite  quindi le fibre sintetiche, che non assorbono il sudore e possono provocare irritazioni alle pelli sensibili, e le sostanze tossiche impiegate per colorare le fibre tessili.

Original Marines COTTON USA

Proprio alle mamme, e ai loro bambini, è rivolta la campagna Original Marines “Cotton Lovers. Perchè chi ama il cotone merita il meglio” che mette in risalto la qualità e il comfort con cui sono prodotti i capi d’abbigliamento sia per adulti che per bambini.

Affidarsi a un marchio leader nel settore dell’abbigliamento come Original Marines permette alle mamme di scegliere tra capi colorati e alla moda, prodotti con uno dei cotoni migliori al mondo, naturale e resistente: il COTTON USA.

Per il sesto anno consecutivo è stata infatti rinnovata la partnership tra Original Marines e COTTON USA, ente non profit per la promozione del cotone americano nel mondo. La garanzia per le mamme e i loro bambini è sicuramente la qualità del cotone (contraddistinto appunto dall’etichetta COTTON USA) con cui sono prodotti i capi, che anche dopo un anno di lavaggi mantiene intatti colori e vestibilità.

Original Marines è quindi sinonimo di abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia, con un occhio di riguardo al benessere dei clienti grazie alla qualità e all’affidabilità dei tessuti impiegati.


Consigliato

Operatore olistico: come ritrovare il proprio benessere psico-fisico

Operatore olistico: come ritrovare il proprio benessere psico-fisico

Quando abbiamo un malore o abbiamo bisogno di un consulto ci rivolgiamo al nostro medico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.