Jesolo Sport & Fitness Festival
By Redazione BlogBenessere
Giugno 05, 2014
Condividere
È giunta a conclusione la prima edizione dello Jesolo Sport & Fitness Festival, la manifestazione che ha animato la spiaggia di Jesolo dal 30 maggio al 2 giugno. Il Festival ha confermato la grande tradizione di un format già consolidato, ideato nel 1989 dagli stessi organizzatori di Jesolo che nel 2004 portarono in Italia, in assoluta anteprima europea Beto, il creatore di Zumba. Lo Jesolo Sport & Fitness Festival lancia nell’ambiente del fitness mondiale POUND, un nuovo e divertente sistema di allenamento aerobico, che si serve dell’ausilio di due piccole bacchette, che consentono efficaci movimenti delle gambe, delle braccia e della schiena.
A presentare POUND è stata Michelle Opperman, una straordinaria istruttrice di San Francisco, venuta dagli Stati Uniti appositamente allo Jesolo Sport & Fitness Festival: la reazione di coloro che hanno avuto il privilegio di partecipare alle lezioni della Opperman è stata entusiasmante. “Lo Jesolo Sport & Fitness Festival è stato un meraviglioso evento – ha dichiarato Michelle Opperman – che mi ha dato anche l’opportunità di lavorare con così tanti talentuosi colleghi provenienti da ogni parte del mondo. Mi auguro di poter ripetere questa affascinante esperienza negli anni a venire”.
“La strada che porterà Jesolo a diventare negli anni un solido punto di riferimento del fitness mondiale – afferma Gabriele Brustenghi, colui che ha ideato e portato fino al mito, il Festival del Fitness – è incominciata nel miglior modo possibile, grazie anche ad una Amministrazione determinata, concreta, illuminata ma anche, fortunatamente, ambiziosa nell’esclusivo interesse di Jesolo e del suo sviluppo turistico”.
Appuntamento per il prossimo anno, con l’ambizione di trasformare Jesolo nella capitale del Fitness.
Blogbenessere consiglia:
N.O. RED BEET
Monossido di azoto (N.O) naturalmente presente nella barbabietola rossa – Migliora le prestazioni fisiche proteggendo l’organismo
La ricca formula di elementi nutrivi contiene il monossido di azoto naturalmente presente nella barbabietola rossa, elemento di efficacia straordinaria in quanto combina un’azione benefica sulle prestazioni fisiche e al contempo sulla salute. Il NO esercita un ruolo molteplice nell’organismo.
Condividere
Redazione BlogBenessere
BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.
most popular
Ferrovie dello Stato assume in tutta Italia
Febbraio 3, 2023
Carta Risparmio Spesa: si prospetta ancora una lunga attesa ma si possono richiedere altre Bonus Card
Febbraio 3, 2023
Il Salone del Vino di Torino presto in arrivo per la sua prima edizione
Febbraio 3, 2023
Camera To: la mostra “I baci più famosi nella Storia dell’Arte”
Febbraio 3, 2023