18 novembre, 2018
Home / Bellezza e Benessere / Jesolo Sport & Fitness Festival

Jesolo Sport & Fitness Festival

È giunta a conclusione la prima edizione dello Jesolo Sport & Fitness Festival, la manifestazione che ha animato la spiaggia di Jesolo dal 30 maggio al 2 giugno. Il Festival ha confermato la grande tradizione di un format già consolidato, ideato nel 1989 dagli stessi organizzatori di Jesolo che nel 2004 portarono in Italia, in assoluta anteprima europea Beto, il creatore di Zumba. Lo Jesolo Sport & Fitness Festival lancia nell’ambiente del fitness mondiale POUND, un nuovo e divertente sistema di allenamento aerobico, che si serve dell’ausilio di due piccole bacchette, che consentono efficaci movimenti delle gambe, delle braccia e della schiena.

jesolo sport & fitness festival

A presentare POUND è stata Michelle Opperman, una straordinaria istruttrice di San Francisco, venuta dagli Stati Uniti appositamente allo Jesolo Sport & Fitness Festival: la reazione di coloro che hanno avuto il privilegio di partecipare alle lezioni della Opperman è stata entusiasmante. “Lo Jesolo Sport & Fitness Festival è stato un meraviglioso evento – ha dichiarato Michelle Opperman – che mi ha dato anche l’opportunità di lavorare con così tanti talentuosi colleghi provenienti da ogni parte del mondo. Mi auguro di poter ripetere questa affascinante esperienza negli anni a venire”.

“La strada che porterà Jesolo a diventare negli anni un solido punto di riferimento del fitness mondiale – afferma Gabriele Brustenghi, colui che ha ideato e portato fino al mito, il Festival del Fitness – è incominciata nel miglior modo possibile, grazie anche ad una Amministrazione determinata, concreta, illuminata ma anche, fortunatamente, ambiziosa nell’esclusivo interesse di Jesolo e del suo sviluppo turistico”.

Appuntamento per il prossimo anno, con l’ambizione di trasformare Jesolo nella capitale del Fitness.

 


Blogbenessere consiglia:

N.O. RED BEET

N.O. RED BEETMonossido di azoto (N.O) naturalmente presente nella barbabietola rossaMigliora le prestazioni fisiche proteggendo l’organismo

La ricca formula di elementi nutrivi contiene il monossido di azoto naturalmente presente nella barbabietola rossa, elemento di efficacia straordinaria in quanto combina un’azione benefica sulle prestazioni fisiche e al contempo sulla salute. Il NO esercita un ruolo molteplice nell’organismo.

Consigliato

Gravidanza e Toxoplasmosi: a cosa fare attenzione?

Gravidanza e Toxoplasmosi: a cosa fare attenzione?

La Toxoplasmosi è una delle maggiori preoccupazioni per le donne in gravidanza. Ma cosa si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.