Blog Benessere Logo Blog Benessere
L’olio di sapote: usi e proprietà

L’olio di sapote: usi e proprietà

By Redazione BlogBenessere

Giugno 16, 2014

L’olio di sapote: usi e proprietà

Dall’albicocca dei Caraibi si ottiene un interessante olio che ha proprietà cosmetiche molto interessanti. Si tratta dell’Olio di sapote famose per contrastare la caduta dei capelli.

L’olio di sapote è un prodotto prezioso per il benessere dei capelli e si ottiene spremendo il seme di un frutto chiamato anche l’albicocca dei Caraibi, tipica dalle Repubblica Domenicana. La sua pianta fa parte della famiglia delle Sapotaceae, la stessa dell’Argan e del Karitè. Perché è importante? Perché sembra essere una manna contro la caduta dei capelli e la dermatite seborroica, che spesso ne è la causa.

LEGGI TUTTO

L'olio di sapote: usi e proprietà é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 10:12 di lunedì 16 giugno 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




Redazione BlogBenessere

BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.

Related articles

lavoro

Chirurgia dentale: ecco in cosa consiste e quando si attua

Aprile 22, 2024

lavoro

Dimagrimento localizzato: le 5 regole per eliminare più velocemente i chili in eccesso

Febbraio 21, 2024

lavoro

Freelance e benessere: 5 metodi per ridurre lo stress

Settembre 18, 2023