14 novembre, 2018
Home / Bellezza e Benessere / Il trattamento bSBS per i capelli: benefici e controindicazioni
Il trattamento bSBS è un metodo non invasivo che stimolando il bulbo pilifero riesce a bloccare calvizie e diradamento precoce dei capelli. Vediamo in cosa consiste La caduta dei capelli, con[...]


Il trattamento bSBS per i capelli: benefici e controindicazioni

Il trattamento bSBS è un metodo non invasivo che stimolando il bulbo pilifero riesce a bloccare calvizie e diradamento precoce dei capelli. Vediamo in cosa consiste

La caduta dei capelli, con conseguente diradamento e successiva calvizie, è un problema diffuso, che crea disagio, sia negli uomini che nelle donne. Se, infatti, è vero che è soprattutto il sesso maschile ad essere più colpito da questo disturbo antiestetico, le donne non possono però definirsi immuni.

Il diradamento è spesso provocato dall’alopecia, una malattia causata in parte da disfunzioni endocrine, e in parte da fattori ambientali e dallo stress, e nelle donne anche dalla gravidanza e dall’allattamento.

PROSEGUI LA LETTURA

Il trattamento bSBS per i capelli: benefici e controindicazioni é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 11:00 di sabato 28 giugno 2014.


Consigliato

Angioma rubino: quello che c'è da sapere

Angioma rubino: quello che c’è da sapere

L’angioma rubino è un inestetismo della pelle che si manifesta con la presenza di un …