SPECIAL K BISCUIT MOMENTS: Per rendere più gustose le tue pause senza rinunciare alla leggerezza
By Redazione BlogBenessere
Settembre 26, 2013
Condividere

La formula perfetta per un’alimentazione bilanciata? Cinque pasti al giorno! Compresi gli spuntini? Certamente! Sono infatti loro che ci aiutano a distribuire le energie in modo equilibrato nell’arco della giornata.
Ma dove trovare una soluzione per il break tra un pasto e l’altro che sia gustosa e leggera al tempo stesso?
Da Kellogg’s arriva la risposta: Special K Biscuit Moments al mirtillo, uno snack croccante e goloso per riempiere di gusto le nostre pause, aiutandoci a sentirci bene con noi stesse.
Special K Biscuit Moments al mirtillo è un croccante biscotto cotto al forno, con un delicato ripieno alla frutta e una leggera decorazione alla vaniglia, il tutto con meno di 100 calorie per porzione. Ogni porzione è composta da due biscotti, confezionati insieme e quindi facilissimi da portare con sè, perfetti per soddisfare la golosità degli amanti dei frutti di bosco.
Special K Biscuit Moments al mirtillo trasforma il break tra un pasto e l’altro in un momento di vero relax, grazie al suo gusto sfizioso che già si immagina annusando il gradevole profumo di frutta mentre si apre la confezione.
Biscuit Moments al mirtillo è quindi il compagno ideale dei momenti di pausa, in qualsiasi situazione: si può gustare in relax durante la giornata, sgranocchiandolo in ufficio, all’università, con le amiche durante lo shopping o dopo la palestra.
Special K Biscuit Moments al mirtillo è in vendita nella confezione da 125 g, contenente 5 monoporzioni da 25 g cad., al prezzo consigliato di € 1,99.
Special K Biscuit Moments è disponibile anche con ripieno alla fragola, ideale per una pausa di dolcezza.
A proposito di Kellogg
La nostra visione è migliorare e soddisfare il mondo con food e brand che valgono e da oltre 100 anni i consumatori scelgono Kellogg per il gusto, la qualità e le caratteristiche nutrizionali dei suoi prodotti.
Kellogg Company è leader mondiale nella produzione di cereali pronti per la prima colazione e uno dei più importanti protagonisti nel mercati di snacks e crackers. Nel 2012 il fatturato a livello mondiale è stato di oltre 14 miliardi di dollari, con un organico di circa 31.000 persone. L’Azienda oggi è presente nel mondo in oltre 180 paesi, con unità produttive in 18 diversi paesi. In Italia i primi prodotti Kellogg’s® sono stati commercializzati fin dall’inizio del 1930 e nel 1987 è stata costituita Kellogg Italia S.p.A., che nel 2012 ha sviluppato un fatturato di 191 milioni di euro, con un organico di circa 120 persone. Kellogg’s® Corn Flakes, Special K®, Coco Pops®, Miel Pops®, Kellogg’s Choco Krave®, Rice Krispies®, All-Bran®, Frosties®, Kellogg’s Extra®, Optivita®, Nice Morning®, Squares® e Nutri-Grain® sono le linee di prodotti Kellogg’s® disponibili sul mercato italiano nei comparti dei cereali pronti per la prima colazione e degli snack a base di cereali. Nel giugno 2012 Kellogg Company ha acquisito Pringles entrando nei mercati degli snack salati con l’obiettivo di diversificare il business in nuove aree di consumo. Il nostro impegno di responsabilità aziendale e di focalizzazione sulla lotta contro la fame nel mondo, ci ha portato a lanciare nel 2013 il progetto “Breakfast for Better Days” con l’intento di fornire un miliardo di porzioni di cereali per la prima colazione e di snack a bambini e famiglie in difficoltà entro il 2016. Per saperne di più sul nostro business e sui nostri prodotti, sulle nostre iniziative sull’ambiente e sulle comunità in tutto il mondo, potete visitare il sito www.kelloggcompany.com.
Condividere
Redazione BlogBenessere
BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.
most popular

Ferrovie dello Stato assume in tutta Italia
Febbraio 3, 2023

Carta Risparmio Spesa: si prospetta ancora una lunga attesa ma si possono richiedere altre Bonus Card
Febbraio 3, 2023

Il Salone del Vino di Torino presto in arrivo per la sua prima edizione
Febbraio 3, 2023

Camera To: la mostra “I baci più famosi nella Storia dell’Arte”
Febbraio 3, 2023