I sintomi del condrosarcoma, il trattamento e la prognosi
By Redazione BlogBenessere
Giugno 09, 2014
Condividere
È il secondo tumore delle ossa più diffuso, dopo l’osteosarcoma. Il condrosarcoma colpisce la cartilagine ed è più frequente negli uomini adulti che nelle donne.
Il condrosarcoma è un tumore primario delle ossa. Per l’esattezza si tratta di un cancro maligno della cartilagine, che si manifesta soprattutto negli adulti (tra i 40 e i 60 anni). Si possono diagnosticare attraverso la biopsia e possono diversi gradi. Si parte dall’1 (o primo grado), che indica una crescita lenta, al 4 (quarto grado), che invece stima la diagnosi più grave, quella di un tumore a crescita rapida e con probabili metastasi.
I sintomi del condrosarcoma, il trattamento e la prognosi é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 10:30 di lunedì 09 giugno 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Condividere
Previous post
L’olio di semi di melograno: usi e proprietà
Redazione BlogBenessere
BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.
most popular
Ferrovie dello Stato assume in tutta Italia
Febbraio 3, 2023
Carta Risparmio Spesa: si prospetta ancora una lunga attesa ma si possono richiedere altre Bonus Card
Febbraio 3, 2023
Il Salone del Vino di Torino presto in arrivo per la sua prima edizione
Febbraio 3, 2023
Camera To: la mostra “I baci più famosi nella Storia dell’Arte”
Febbraio 3, 2023