Blog Benessere Logo Blog Benessere
La tecnologia Ozone Ion e i 4 benefici per i capelli della Linea 4D Therapy di Gama

La tecnologia Ozone Ion e i 4 benefici per i capelli della Linea 4D Therapy di Gama

By Redazione BlogBenessere

Dicembre 19, 2016

La tecnologia Ozone Ion e i 4 benefici per i capelli della Linea 4D Therapy di Gama

«Siamo donne, oltre alle gambe c’è di più…».
Questo il ritornello di ‘Siamo Donne’ cantata da Sabrina Salerno e Jo Squillo al festival di Sanremo nel 1991, ma soprattutto è questa la colonna sonora delle battaglie che noi donne abbiamo davanti allo specchio contro i nostri capelli ogni giorno e dalle quali non è facile uscirne vincitrici.
Ozone Ion - linea 4D Therapy di GamaA colpi di spazzola ognuna di noi si destreggia come meglio riesce nella ‘segreta e oscura arte‘ del prendersi cura della propria chioma, cercando di avere quanto meno un risultato soddisfacente.4D Therapy Tecnologia Ozone Ion
Per uscire vincitrice da questo scontro ognuna di noi impara a conoscere e ad affidarsi a prodotti di marchi professionali che hanno a cura il benessere dei nostri capelli.

Quella di ‘offrire strumenti professionali per la cura dei capelli‘ è la grande sfida che ha permesso a Gama di diventare leader di settore, realizzando così la linea 4D Therapy che garantisce ai capelli 4 benefici fondamentali: azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age.

La nuova linea 4D Therapy di Gama si compone di accessori dotati dell’innovativa e rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion, che coniuga le straordinarie proprietà dell’ozono sui capelli con gli effetti benefici degli ioni. Purificando il cuoio cappelluto e migliorandone l’ossigenazione, l’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, rendendoli più elastici, resistenti e vitali. Gli ioni agiscono invece sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo e regalano al capello luminosità e brillantezza.

La Tecnologia Ozone Ion

Numerosi studi e ricerche hanno dimostrato che l’ozono è una molecola dalle straordinarie proprietà ringiovanenti per i capelli. Esso è in grado di stimolare il microcircolo del cuoio capelluto e, apportando ossigeno, di incrementarne la vascolarizzazione.
Dal momento che rinforza i bulbi piliferi, questo trattamento all’ozono è utile anche per avere capelli più folti e meno diradati. Gli ioni agiscono invece sulla superficie esterna dei capelli, rivitalizzando le cuticole, aiutandole ad aderire perfettamente le une con le altre e a rimanere disposte in maniera regolare senza sollevarsi.

La nuova linea 4D Therapy

La linea 4D Therapy si compone di tre accessori: un phon, una piastra e una spazzola a batterie per prendersi cura dei capelli dall’asciugatura al brushing e realizzare pieghe e acconciature a regola d’arte.
L’ozono, oltre a migliorare l’ossigenazione del cuoio capelluto, ne rimuove impurità ed eccesso di sebo. Ha infatti importanti proprietà purificanti, disinfettanti e antibatteriche.

Con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l’asciugatura è rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all’azione dell’ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell’effetto crespo e ringiovaniti. Inclusi nella confezione sono presenti 2 bocchette, rispettivamente di 6 mm e 9 mm, utili a indirizzare il flusso d’aria e un diffusore adatto ai capelli ricci.

Phon Leggero Ozone Ion 4D - linea 4D Therapy

Le trafile in tormalina della Piastra IHT Digital Ozone Ion 4D, invece, si scaldano in modo veloce e uniforme (raggiunge i 230° in 14,3 secondi!!), per uno styling perfetto in una sola passata.

La piastra scorre velocemente sulle ciocche riducendo così l’esposizione al calore e il tempo per completare tutta la testa e assicurando capelli lisci, morbidi e luminosi. La temperatura è regolabile da 160°C a 230°C e viene raggiunta istantaneamente grazie alla tecnologia IHT.

PIASTRA IHT DIGITAL OZONE ION - linea 4D Therapy

Con la Spazzola a batterie Ozone Ion Deep Care 4D anche la fase del brushing diventa un momento di cura per i capelli: grazie all’azione congiunta di ioni e ozono le chiome risultano più morbide, disciplinate e brillanti.

SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE - linea 4D Therapy

 

 

 

 

 

E se piove o c’è il vento?

Con Gama puoi avere capelli perfetti e in ordine anche nelle giornate più ventose o nelle giornate umide di pioggia a catinelle!

La linea 4D Therapy, grazie alla sua capacità di proteggere, ringiovanire e rinforzare i capelli, è stata pensata per chi vuole un rimedio ai capelli rovinati e sfibrati, ma anche per chi usa phon, spazzola e piastra capelli frequentemente.

Regalatevi un prodotto Gama per Natale, per rendere l’esperienza dello styling ancora più piacevole e soddisfacente!

 

N.B.: Test di laboratorio certificano che sin dal primo utilizzo di phon all’ozono e piastra 4D Therapy, si riduce sensibilmente la presenza di batteri e funghi sui capelli.



Redazione BlogBenessere

BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.

Related articles

lavoro

Dimagrimento localizzato: le 5 regole per eliminare più velocemente i chili in eccesso

Febbraio 21, 2024

lavoro

Freelance e benessere: 5 metodi per ridurre lo stress

Settembre 18, 2023

lavoro

Cosa sono i disturbi alimentari?

Marzo 02, 2023