Blog Benessere Logo Blog Benessere
NIVEA Q10, le creme rimodellanti e rassodanti per l’estate

NIVEA Q10, le creme rimodellanti e rassodanti per l’estate

By Redazione BlogBenessere

Maggio 08, 2014

NIVEA Q10, le creme rimodellanti e rassodanti per l’estate

Per combattere lo stress quotidiano e ridare alla nostra pelle tonicità e forza, preparandola così alla stagione estiva, ecco la linea di creme NIVEA Q10Plus, adatta alle donne di oggi sempre in movimento, e sempre di corsa…

NIVEA Q10Plus Linea creme

Prendersi cura del proprio corpo è un atto dovuto a noi stesse durante tutto l’anno; per questo motivo occorre garantire alla pelle i preziosi nutrienti di cui ha bisogno con continuità. Di sicuro, in vista dell’estate, ridare benessere e tonicità alla pelle spesso diventa una vera priorità per la maggior parte delle donne, ed essere sempre di corsa e avere sempre meno tempo da dedicare a noi stesse non aiuta: per questo motivo è importante scegliere prodotti efficaci anche in breve tempo, come la linea di creme NIVEA Q10Plus.

NIVEA ci presenta una serie di prodotti in grado di dare i primi risultati anche dopo pochissime settimane di applicazioni, ideale anche per chi è sempre di corsa o ha bisogno di un rimedio efficace in poco tempo. La linea si impreziosisce anche di un nuovo prodotto, davvero interessante.

La formula Q10Plus, che ora diventa Q10energy+, presenta delle particolari azioni stimolanti ed efficaci per poter trasformare gli acidi grassi in energia per le cellule della pelle: tutto merito del Coenzima Q10 in grado di stimolare i processi metabolici delle cellule, della L-Carnitina, che favorisce la conversione dei grassi in energia, degli estratti di Loto, capaci di ridurre la formazione di nuove cellule di grasso e della creatina che aiuta a trasportare e a distribuire energia alle cellule.

Oltre alle creme idratanti e alle creme anti-cellulite, ideali per prenderci cura del nostro corpo, ecco che per l’estate 2014 NIVEA presenta anche il nuovo Q10 Short Rassodante & Rimodellante, una fusione nel cosmeto-tessile, la nuova crema da indossare con azione mirata e specifica, perché in grado di rimodellare la silhouette semplicemente indossando un paio di pantaloncini stretch, che si nascondono perfettamente sotto gli abiti. Il nuovo Q10 Short Rassodante & Rimodellante è in grado di rassodare i punti critici anche dopo sole due settimane di utilizzo regolare, ovvero 6 ore al giorno.

Lo short contiene al suo interno il Q10 microcapsulato, che viene rilasciato per pressione con il movimento del corpo, quando il pantaloncino viene indossato: sotto i vestiti sparisce completamente, donando alla silhouette femminile un aspetto subito più armonico e nascondendo anche i piccoli difetti; nel frattempo massaggia e rilascia lo speciale principio Q10, e lavora per la nostra bellezza, rimodellando le parte più critiche del nostro corpo.

Il Q10 Short Rassodante & Rimodellante è disponibile nelle taglie S-M (corrispondente alle taglie 40-44) e L-XL (corrispondente alle taglie 46-50), nel colore nero: è lavabile in lavatrice a 30° e dura fino a 30 lavaggi, ma è sconsigliabile utilizzarlo in gravidanza.

NIVEA Q10Plus Linea cremeNIVEA Q10Plus Linea cremeNIVEA Q10Plus Linea cremeNIVEA Q10Plus Linea cremeNIVEA Q10Plus Linea cremeNIVEA Q10Plus Linea cremeNIVEA Q10Plus Linea cremeNIVEA Q10Plus Linea creme

Iniziativa realizzata in collaborazione con Beiersdorf

NIVEA Q10, le creme rimodellanti e rassodanti per l’estate é stato pubblicato su Benessereblog.it alle 09:55 di giovedì 08 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




Redazione BlogBenessere

BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.

Related articles

lavoro

Chirurgia dentale: ecco in cosa consiste e quando si attua

Aprile 22, 2024

lavoro

Dimagrimento localizzato: le 5 regole per eliminare più velocemente i chili in eccesso

Febbraio 21, 2024

lavoro

Freelance e benessere: 5 metodi per ridurre lo stress

Settembre 18, 2023