Blog Benessere Logo Blog Benessere
Cotton lovers: l’abbigliamento per i più piccoli e per chi ama il cotone

Cotton lovers: l’abbigliamento per i più piccoli e per chi ama il cotone

By Redazione BlogBenessere

Giugno 11, 2015

Cotton lovers: l’abbigliamento per i più piccoli e per chi ama il cotone

Originali e curati nei dettagli con un ottima qualità dei tessuti e filati sono i capi d’abbigliamento targati Original Marines.

Le mamme, che sanno bene quanto sia delicata la pelle dei loro piccoli, quando acquistano capi d’abbigliamento prediligono sempre capi comodi e di qualità, ponendo la loro attenzione in particolare ai tessuti con i quali sono prodotti.

Negli ultimi anni, a causa del crescente numero di prodotti e di materie prime importati, è aumentata l’attenzione nei confronti di etichette e cartellini da parte dei consumatori più coscienziosi. Assolutamente bandite  quindi le fibre sintetiche, che non assorbono il sudore e possono provocare irritazioni alle pelli sensibili, e le sostanze tossiche impiegate per colorare le fibre tessili.

Original Marines COTTON USA

Proprio alle mamme, e ai loro bambini, è rivolta la campagna Original Marines “Cotton Lovers. Perchè chi ama il cotone merita il meglio” che mette in risalto la qualità e il comfort con cui sono prodotti i capi d’abbigliamento sia per adulti che per bambini.

Affidarsi a un marchio leader nel settore dell’abbigliamento come Original Marines permette alle mamme di scegliere tra capi colorati e alla moda, prodotti con uno dei cotoni migliori al mondo, naturale e resistente: il COTTON USA.

Per il sesto anno consecutivo è stata infatti rinnovata la partnership tra Original Marines e COTTON USA, ente non profit per la promozione del cotone americano nel mondo. La garanzia per le mamme e i loro bambini è sicuramente la qualità del cotone (contraddistinto appunto dall’etichetta COTTON USA) con cui sono prodotti i capi, che anche dopo un anno di lavaggi mantiene intatti colori e vestibilità.

Original Marines è quindi sinonimo di abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia, con un occhio di riguardo al benessere dei clienti grazie alla qualità e all’affidabilità dei tessuti impiegati.




Redazione BlogBenessere

BlogBenessere.net è il magazine dedicato alla salute e al benessere. Cure e rimedi per le malattie più comuni, le paatologie rare, le diete migliori e i suggerimenti per mantenersi in forma, anche con gli esercizi di attività fisica più idonei, i consigli per vivere in modo salutare.

Related articles

lavoro

Dimagrimento localizzato: le 5 regole per eliminare più velocemente i chili in eccesso

Febbraio 21, 2024

lavoro

Freelance e benessere: 5 metodi per ridurre lo stress

Settembre 18, 2023

lavoro

Cosa sono i disturbi alimentari?

Marzo 02, 2023